InTempo 2.1 con housing sociale e gestione documentale

Abbiamo pubblicato la versione 2.1 del gestionele InTempo. Il progetto InTempo è in continua evoluzione per coprire al meglio le esigenze di chi opera nel terzo settore non profit, ma anche in realtà profit orientate ai servizi ed alla gestione dei progetti.

In questa versione spicca l’introduzione della gestione documentale, con la quale è possibile associare ai progetti e, per la sezione housing sociale, agli appartamenti e agli ospiti documenti di qualsiasi natura. Ogni documento è gestito con una classificazione e può avere più versioni, che vengono mantenute nel database. L’accesso ai documenti è facile e non occorre più ricordarsi dove è stato memorizzato sul server di rete o sul proprio computer. InTempo associa il documento all’oggetto a cui si riferisce mantenendo tutti i riferimenti a portata di mano.

Il modulo per la gestione dell’housing sociale si è arrichito della gestione web degli adempimenti sugli appartamenti. Diventa semplice annotare le azioni che devono essere svolte nel futuro, una tantum o ricorrenti, quali manutenzione ordinaria e straordinaria, operazioni contrattuali o amministrative, gestione delle utenze e dei pagamenti. Gli adempimenti hanno una o più scadenze e sono associabili agli operatori, che ricevono automaticamente dal sistema messaggi di avviso e promemoria. Ogni operatore può consultare le scadenze prossime per un appartamento o quelle a lui assegnate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *