Pubblicato InTempo Housing 2.0

E’ stata rilasciata la versione 2.0 di InTempo, il gestionale per la gestione della scheda ore (cartellino) e dei progetti che Puntoit ha sviluppato per cooperative, associazioni, studi professionali e fornitori di servizi.

Con questa nuova versione primaria InTempo compie un altro balzo in avanti. Dalla versione 2.0 è possibile installare su richiesta il nuovo modulo di gestione dell’housing sociale, che si aggiunge al potente modulo di inserimento della scheda ore via web.

Anche il modulo Housing consente l’accesso sia con l’applicazione tradizionale Windows, sia tramite web.

Con InTempo Housing è possibile gestire:

  • appartamenti, dormitori e stanze, dislocati in più edifici
  • l’anagrafica degli ospiti, completa di moltissimi dati per descrivere la loro situazione sociale, lavorativa, medica, ecc.
  • le attività svolte dal personale educativo con e per gli ospiti
  • i contratti di ospitalità, con prenotazione delle presenze, scadenze e gestione dei contributi mensili
  • manutenzione ordinaria e straordinarie, adempimenti degli appartamenti
  • scadenze e avvisi
  • archivio documenti in formato elettronico associabili agli appartamenti e agli ospiti

Inoltre, essendo un modulo integrato con InTempo, è possibile aggregare i dati di gestione dell’attività di housing con i progetti di InTempo.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci (02/2708 0780, oppure info@puntoitservizi.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *